Anya Taylor-Joy protagonista di Furiosa, prequel di Mad Max

'Furiosa'--Anya-Taylor-Joy,-Chris-Hemsworth,-Yahya-Abdul-Mateen-II-to-Star-in-'Max-Max'-Spinoff

George Miller torna nella sua folle e desertica distopia post-apocalittica. I tanti e costanti rumours dei mesi scorsi sono diventati realtà: Anya Taylor-Joy eredità il ruolo di Charlize Theron in Furiosa, prequel di Mad Max incentrato sulla figura dell’imperatrice ribelle.

Non solo, con lei nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II, non certo i primi due che passano per strada, però in ruoli ancora non noti. Dopotutto, non è nota nemmeno la trama e i tempi di produzione, solo che la Warner Bros ha dato il via libera a questo progetto di prequel che quindi può entrare nella prima fase di lavorazione.

E conoscendo i ritmi di Miller non ci aspettiamo (purtroppo) tempi molto rapidi, considerando anche che il regista australiano aveva un altro film in lavorazione molto più avviato – quel Three Thousand Years of Longing con Tilda Swinton e Idris Elba di cui vi abbiamo parlato tempo fa, fermato dall’emergenza globale – e ora non sappiamo a quale progetto Miller darà la priorità.

L’unica cosa certa è che si torna nel mondo di Mad Max per la gioia di tanti fan dopo l’incredibile film del 2015, e nonostante sarà il primo della saga senza quel protagonista, è indubbio che Furiosa nell’immaginario collettivo è già diventata iconica. Vedremo come la giovane attrice 25enne saprà rimpiazzare il talento e la fisicità perfetta di Charlize Theron.

Un pensiero su “Anya Taylor-Joy protagonista di Furiosa, prequel di Mad Max

  1. Pingback: Il trailer di Three Thousand Years Of Longing | bastardiperlagloria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...