Mettiamoci alle spalle la confusione e la brutta figura fatta con l’ingaggio e poi il licenziamento di Danny Boyle, perché la produzione di Bond 25 è pronta a tornare in sella: il film sarà diretto da Cary Fukunaga.
Una scelta enormemente intrigante e di qualità, la riprova che i produttori dopo Boyle non potevano e non volevano accontentarsi di un nome secondario ma sono andati un regista certamente affidabile e dal grande talento (curioso vedere come Fukunaga sia stato annunciato alla vigilia dell’uscita della sua nuova serie su Netflix, Maniac).
Se ovviamente Daniel Craig è confermato, e altre notizie di casting le aspettiamo nelle prossime settimane, la trama del film probabilmente cambierà: il nuovo copione sarà firmato da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori di tanti film della saga, che torneranno alla scrittura dopo che la loro idea era stata abbandonata da Boyle.
Le riprese del film partiranno la prossima primavera e il film arriverà nelle sale il giorno di San Valentino 2020, il primo di film di Bond ad uscire nei cinema a febbraio.
Pingback: Il trailer di 007: No Time to Die | bastardiperlagloria