Ava DuVernay dirigerà New Gods per la DC

Risultati immagini per ava duvernay new gods

Qui c’è un grosso punto interrogativo come tempi, e sicuramente non sarà una cosa veloce, quindi premettiamo questo (immaginando quante possano cambiare nel frattempo) prima di romperci la testa. Ma la notizia rimane comunque: Ava DuVernay dirigerà un film sui New Gods per la Warner Bros e DC.

Il film sarà basato sui celeberrimi fumetti di Jack Kirby degli anni ’70, la storia di una guerra intergalattica tra New Genesis e Apokolips. I New Gods sono stati vagamenti accennati nei recenti film DC – i villain Steppenwolf, Darkseid e le Mother Box fanno tutti parte di quel filone – ma a quanto pare questi film saranno slegati da quell’universo cinematografico.

Le considerazione sono due. La prima è che la DC continua ad ammassare progetti, spesso curiosi ma poco interessanti, come questo appunto, senza ancora una linea precisa. E la seconda è che Ava DuVernay, che un paio di anni rifiutò la regia di Black Panther, dopo aver appena diretto per la Disney Le Pieghe del Tempo continua a gravitare in orbita blockbuster.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...