Daniel Craig confermato ancora come James Bond?

Immagine correlata

Il mistero sul ritorno di Daniel Craig a vestire i panni dell’agente segreto più famoso al mondo sta finalmente per finire. E nella maniera più inattesa, ovvero indirettamente.

Quando un paio di settimane fa è stato ufficialmente annunciato il nuovo film nella serie di James Bond, ancora senza titolo e senza regista ma fissato per l’8 novembre 2019, nel comunicato della produzione non si faceva menzione di Daniel Craig, l’attore che ha più riprese durante la stessa campagna promozionale dell’ultimo Spectre aveva detto a chiare lettere di voler smettere il ruolo.

Tra i tanti impegni dell’attore inglese c’era anche la serie tv Purity, tratta dal romanzo di Jonathan Franzen e acquistata dal network Showtime con un ordine diretto di ben 20 episodi suddivisi in due stagioni da girare simultaneamente. Ma nei giorni scorsi proprio il presidente di Showtime ha dichiarato che la serie potrebbe non iniziare le riprese addirittura prima del 2019, e il motivo è semplice “he’s doing Bond first.

Quindi, non abbiamo ancora una conferma ufficiale poiché probabilmente le parti stanno finendo di trattare, ma tutti i nomi coinvolti sanno che in pratica Daniel Craig tornerà per la 5° volta ad essere il James Bond cinematografico. Caso chiuso.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...