Ang Lee e Will Smith per Gemini Man

Ang Lee Will Smith

Le leggi del mercato piegano anche un veterano pluripremiato come Ang Lee, e per sua fortuna lui è un autore che ha spesso flirtato col cinema commerciale e non avrà problemi a riuscire anche in questa missione.

Insomma, dopo il flop di Billi Lynn, passato in sordina lo scorso gennaio anche qui in Italia, Ang Lee deve rimandare ancora una volta il suo progetto di film sul match di pugilato tra Mohammed Alì e Joe Frazier per girare invece un action sci-fi con Will Smith protagonista, dal titolo Gemini Man.

Il film – che oltretutto a Hollywood si cerca di realizzare da anni – vede protagonista un agente della NSA che rischia la vita quando è il momento di ritirarsi, e scopre che l’assassino incaricato di ucciderlo è un clone più giovane di sé stesso.

Non una trama originalissima, quindi, il tema del doppione è già stato affrontato tante volte, ma vedremo cosa Lee ne tirerà fuori e quando sarà capace Smith in un doppio ruolo (la versione più giovane sarà possibile grazie agli effetti speciali di ringiovanimento tanto di moda ultimamente). Il film è fissato in America per l’ottobre 2019.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...