Tutti confermati per X-Men: Dark Phoenix

Risultati immagini per X-Men: Dark Phoenix

The Band is back together.

Dopotutto lo avevano promesso, bastava che uno solo accettasse e tutti sarebbero tornati. E così, nonostante i contratti scaduti con X-Men: Apocalypse, per il nuovo film della saga ritroveremo James McAvoy, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender, oltre agli innesti giovani dell’ultimo capitolo Sophie Turner (che avrà un ruolo essenziale, ora ci arriviamo), Tye Sheridan, Kodi Smith-McPhee e Alexandra Shipp.

X-Men: Dark Phoenix, questo il titolo del nuovo film, come si evince facilmente racconterà la saga della Fenice, una delle storyline dei fumetti più amate dai fans degli X-Men, e che appunto coinvolgerà la trasformazione di Jean Grey interpretata da Sophie Turner.

Per un ruolo al momento sconosciuto, ma forse nella parte dei cattivi, si rumoreggia anche il nome di Jessica Chastain, che andrebbe davvero a creare un cast strepitoso.

Il film raggiungerà i cinema nel novembre 2018 e sarà diretto da Simon Kinberg, che sì segnerà così il suo debutto alla regia, ma dopotutto è il produttore e sceneggiatore degli ultimi film degli X-Men, quindi conosce questo mondo come pochi altri.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...