Tom Hardy sarà Venom!

Risultati immagini per tom hardy venom

Quando un paio di mesi fa la Sony ha annunciato la produzione di un film su Venom, però completamente slegato da Spider-Man poiché quest’ultimi adesso nell’universo cinematografico dei Marvel Studios, moltissimi hanno reagito con incredulità alla notizia, definita come stupida, disperata, piuttosto insensata. E queste erano le reazioni più tiepide.

Flashforward a due giorni fa: la Sony annuncia che Venom sarà interpretato da Tom Hardy, e non solo l’attenzione di tutti è clamorosamente mutata, ma il film è diventato addirittura attesissimo oltre la semplice curiosità.

L’attore inglese lo conosciamo come un performer molto serioso e molto impegnato nei propri ruoli, ma non è certo estraneo ai film commerciali o come ricorderete ai film tratti da fumetto. La mossa della Sony sicuramente dimostra la bontà e soprattutto la serietà del progetto, in cui credono tantissimo perché fondamentale per dar vita ad un nuovo universo fumettistico di loro proprietà (anche se fare i serie di film collegati sui cattivi di Spider-Man, senza poter utilizzare proprio Spider-Man, rimane un’idea sulla carta piuttosto bizzarra, specialmente Venom che ne è una delle nemesi principali).

Il film sul popolare villain, che ricordiamo finora al cinema è apparso solo in SpiderMan 3 di Sam Raimi interpretato da Topher Grace, quindi ben altro calibro di attore, sarà diretto da Ruben Fleischer e arriverà nei cinema americani il 5 ottobre 2018. Aspettiamoci quindi a breve altre notizie di casting con le riprese che partiranno questo autunno.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...