Gotham City Sirens è il nuovo progetto dell’universo DC

A dispetto dalle personali opinioni sul film, possiamo concordare praticamente all’unanimità che l’elemento migliore di Suicide Squad sia il primo adattamento al cinema di Harley Quinn e la relativa interpretazione di Margot Robbie.

Fin dall’uscita nelle sale la Warner Bros ha dato l’idea di voler battere il martello finché caldo con un film solo sulla “ragazza di Joker”, ma ora l’annuncio ha superato ogni più rosea aspettativa: è stato annunciato infatti Gotham City Sirens, titolo che stuzzica chi conosce i fumetti, ovvero una storia con protagonista il trio di cattive al femminile Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy.

Inutile dire che Margot Robbie tornerà nel ruolo – sarà anche produttrice del film – ed evidentemente si è molto trovata bene nella collaborazione con David Ayes, poichè il regista dopo Suicide Squad dirigerà anche questo film. Ed è stato lui stesso, su twitter, a confermare la notizia e soprattutto questa eccitante line-up di protagoniste:

Naturalmente non abbiamo ancora tempi certi sulla produzione – quindi non aspettatevi notizie di casting a breve – considerando che l’intero universo cinematografico DC è già in fase di ristrutturazione: Flash sta cercando un nuovo regista e probabilmente sarà rimandato, il film di Batman dipende tutto dalla volontà di Ben Affleck, i progetti su Cyborg e Green Lantern rimangono punti interrogativi. Però, data soprattutto la popolarità dei personaggi e dell’attrice protagonista, Gotham City Sirens pare un progetto prioritario per la compagnia.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...