Adam Driver e Rooney Mara nel musical di Leos Carax

Adam Driver Rooney Mara

Quando, nella definizione della linea editoriale di questo blog, decisi di riportare sono le news più importanti e quelle che mi interessano personalmente, pensavo proprio a notizie come queste. Però spero sia una notizia che interessi tutti i cinefili, perché i film di Leos Carax sono la risposta a chi crede che il cinema sia creativamente in declino.

Ed ecco, ora Carax è pronto a tornare FINALMENTE con un nuovo film, oltretutto un musical per la mia gioia (ma conoscendo il regista francese sarà sicuramente un musical molto atipico). Annette, questo il titolo del film, sarà essenzialmente una tragica storia d’amore, e segna il debutto in lingua inglese di Carax, il quale per andare sul sicuro ha messo insieme una coppia perfetta per gli amanti del cinema indipendente: Adam Driver e Rooney Mara, roba da urlo e applausi scoscianti.

Il film, che avrà canzoni originali composte dal gruppo musicale The Sparks e avrà il budget più alto della carriera del regista (15 milioni), inizierà le riprese nella primavera del 2017 per quasi quattro mesi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...