La nuova stagione di Sherlock arriva il 1° gennaio

Lo attendiamo come non mai, anche perché è una serie che quando inizia finisce subito (tre puntate da 90 minuti) e poi si prende due anni di pausa tra una stagione e l’altra.

Sherlock però sta finalmente tornando, si avvicina a grandi passi, e abbiamo un nuovo trailer, un poster, e finalmente una data di trasmissione.

Sì, la quarta stagione partirà il 1° gennaio, modo assolutamente perfetto per celebrare l’inizio del 2017. Come annunciato precedentemente, il primo dei tre nuovi episodi si intitola The Six Thatchers ed è basato vagamente sul racconto di Sir Arthur Conan Doyle “L’avventura dei sei Napoleoni”, ma come ben sappiamo e immaginiamo molto probabilmente il centro dalla scena sarà presto dal ritorno, sotto quale forma ancora non si sa, di Moriarty e la reazione di Sherlock.

Godiamoci al meglio questi tre episodi/film che avremo a gennaio, anche perché come sempre c’è il sospetto possa essere l’ultima stagione di Sherlock, causa anche gli impegni cinematografici dei due attori protagonisti sempre più intensi per loro fortuna.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...