I Bastardi sbarcano a Venezia

Il Lido ci aspetta.

E’ il momento, con enorme orgoglio e soprattutto soddisfazione, di annunciare che per la prima volta il nostro blog (uso per il plurale Perché questo spazio di passione cinefila è davvero nostro, mio e di voi lettori) sarà al Festival di Venezia dal 31 agosto al 9 settembre.

Dopo che per tre anni consecutivi ho partecipato alla Festa del Cinema di Roma (e spero di riuscire a replicare per la quarta volta ad ottobre) questa è davvero una promozione, il passo più grande, la partecipazione al festival cinematografico italiano più importante, e probabilmente più prestigioso al mondo secondo solo a Cannes.

Come avrete capito, la normale programmazione del blog passa in secondo piano in questo tempo: dal 10 settembre, riprenderò a postare le mie classifiche, premi, news e trailer che nel frattempo ho perso, ma in questi giorni qui si parlerà solo di Venezia. Cercherò di fare più recensioni e soprattutto far uscire più opinioni possibili, in modo da farvi vivere davvero questa esperienza. E per ogni cosa vi rimando specialmente all’account https://twitter.com/BastardiGloria in cui posterò maggiori notizie rispetto al blog.

W il cinema!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...