Il teaser trailer di Dunkirk

E’ solo un minuto, ed è solo un teaser d’annuncio, ovvero il classico teaser trailer alla Nolan in cui si vede pochissimo relativo al film e si capisce ancora meno. Ma diamine, abbiamo finalmente un teaser trailer di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, e questo basta.

Come ben sapete ormai il film è il racconto del celebre e drammatico episodio della Seconda Guerra Mondiale, ovvero l’evacuazione di Dunkirk nel 1940, nota anche come Operazione Dynamo, operazione che si svolse in una settimana per portare in salvo le truppe francesi, inglesi e belghe rimaste circondate dalle forze tedesche, un enorme sforzo che alla riuscì a portare in salvo 330.000 uomini verso le coste della Gran Bretagna.

Nolan per la prima volta si avvale di un cast principale composto da esordienti, più la presenza nel contorno di volti noti come Tom Hardy, Mark Rylance, Cillian Murhy e Kenneth Branagh. Il film uscirà il prossimo luglio in America – non oso pensare all’eventuale rinvio dell’uscita italiana – ma intanto godiamoci questo minuto di teaser.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...