Il trailer di Kong: Skull Island

King Kong è una degli “esseri” cinematografici più famosi di sempre, e tre film finora a lui dedicati hanno avuto ogni volta enorme risalto. Ora però è il momento di far entrare, quasi inevitabilmente, il gigantesco gorilla nel mondo degli odierni franchise e universi cinematografici interconnessi: Kong: Skull Island, che arriverà al cinema il prossimo marzo, non solo è un prequel della storia che conosciamo sul gorilla, ma il secondo capitolo di una serie che poi porterà alla scontro tra Kong e Godzilla (si inventano di tutto oramai).

Kong: Skull Island è diretto da Jordan Vogt-Roberts e vanta un cast davvero notevole: Tom HIddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman. E c’è da dirlo, questo teaser trailer è bellissimo, soprattutto grazie all’atmosfera creata.

 

 

 

 

Un pensiero su “Il trailer di Kong: Skull Island

  1. Io invece sono quantomeno perplesso dal trailer, forse perché insanabilmente innamorato del precedente film di Jackson (come forse sai se hai letto l’articolo che scrissi a riguardo). Temo che possa uscirne un film mediocre, ma è ovviamente presto per giudicare.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...