PTA + DDL ancora insieme?

965655fea5b309b4cc0b28b88ff82729

UPDATE: La notizia è confermata: non solo Paul Thomas Anderson farà un nuovo film, non solo Daniel Day-Lewis torna a recitare, ma lo faranno insieme.

Il film non ha ancora un titolo, e come detto precedentemente sarà ambientato negli anni ’50 nel mondo della moda di New York. La Focus Features ha acquistato i diritti e lo produrrà per 35 milioni, le riprese partiranno con l’inizio del nuovo anno per uscire nelle sale nella seconda metà del 2017

Segue la notizia originale

Paul Thomas Anderson è uno dei più grandi autori al mondo, non è velocissimo nel girare i propri, e ogni volta che ne annuncia uno è un evento.

Daniel Day-Lewis è il più grande attore al mondo, centellina a dir poco le sue apparizioni, anche per la totale immersione nei personaggi, e ogni volta che partecipa ad un film è un evento.

I due insieme hanno già creato Il Petroliere, quello che per me è il miglior film del decennio scorso.

Ora i due potrebbero tornare a lavorare insieme……che ve lo dico a fare.

Va tutto preso con delle enormi molle, perché nulla è ufficiale e nulla è stato confermato, e quel poco trapelato è molto nebuloso. Comunque, in sostanza, Paul Thomas Anderson sta progettando il suo nuovo film, che a quanto sembra sarà ambientato negli anni ’50 nel mondo della moda di New York, e ha Daniel Day-Lewis dovrebbe essere il protagonista. Il regista è al momento in Europa a fare provini per le ragazze da inserire nel film, mentre sta ancora scrivendo il copione.

I dettagli finiscono qui – come avrete facilmente capito, siamo davvero nella fase embrionale del progetto – ma già solo l’idea di un nuovo progetto finalmente per entrambi, oltretutto insieme, è sufficiente a stuzzicare il nostro appetito cinefilo. Speriamo la portata arrivi presto, e sia altrettanto succulenta.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...