Alden Ehrenreich è il giovane Han Solo

Vedendo gli incassi praticamente incommentabili, e la recente uscita del dvd, direi che non è più mistero o spoiler rivelare la sorte di Han Solo in Star Wars: Episodio VII.

Detto ciò, nonostante quanto accaduto, Han Solo lo vedremo ancora. Sapete tutti infatti che il prossimo spin-off della saga sarà il prequel sulle origini del celeberrimo personaggio, e nelle scorse ore è stato annunciato chi prenderà la pesantissima eredità: Alden Ehrenreich.

Il giovane attore, 26 anni, è stato lanciato un paio di anni fa dallo sfortunato Beautiful Creatures, e poi ha avuto piccolo ruoli in Blue Jasmine e soprattutto nel recentissimo Ave Cesare, dove ha letteralmente rubato la scena con un personaggio molto divertente. Questo il curriculum finora, poi Han Solo è tutta un’altra storia. Dire che il casting è stato arduo è dire poco, dire che la pressione su di lui è allucinante è riduttivo. Han Solo è uno dei personaggi più amati di sempre, ma soprattutto per tutti Han Solo E’ Harrison Ford, quindi sarà difficilissimo prendere quel ruolo e farlo proprio.

Han Solo: a Star Wars Story ha una data d’uscita americana fissata al 25 maggio 2018, e le riprese partiranno il prossimo gennaio sotto la regia di Phil Lord e Chris Miller. La pellicola sarà incentrata su un giovane Han Solo e sarà ambientata molto prima degli eventi di Star Wars del 1977, e nella storia troveremo anche Chewbacca, vedendo come si sono conosciuti la prima volta, e forse personaggi come Lando, Jabba e Boba Fett.

Una cosa è certa: un grosso in bocca al lupo a Alden Ehrenreich, ne ha bisogno.

 

2 pensieri su “Alden Ehrenreich è il giovane Han Solo

  1. Pingback: Il ritorno di Warren Beatty | bastardiperlagloria

  2. Pingback: Donald Glover sarà il giovane Lando nello spin-off di Han Solo | bastardiperlagloria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...