Lars Von Trier annuncia il suo nuovo film

Lars Von Trier non è mai stato un regista velocissimo nel realizzare i propri progetti, però non era mai successo che durante i periodi di pausa non ci fosse nemmeno una voce su ciò che potesse fare. Il motivo di questo recente silenzio è dovuto a motivi personali, poiché l’autore danese ha passato un periodo in un centro di riabilitazione per combattere l’alcolismo e l’abuso di altre sostanze.

Messa ora da parte, fortunatamente per lui, questa buia parentesi, Von Trier è pronto a tornare con un ambizioso film dal titolo The House That Jack Built.

Il film, che inizialmente il regista pensava di realizzare come miniserie tv ma poi ha riscritto per il cinema, seguirà le vicende di un serial killer dal suo punto di vista (in un certo senso, un ritorno all’origine di L’Elemento del Crimine, il suo film di debutto). Trama essenziale rilasciata finora, ma già dal soggetto possiamo aspettarci qualcosa di naturalmente controverso da parte di Von Trier. Inoltre il film sarà in lingua inglese, quindi spera di attrarre nomi di grosso rilievo nel cast. Noi quantomeno speriamo di vederlo il prossimo anno, molto probabilmente nel classico circuito festivaliero.

 

Un pensiero su “Lars Von Trier annuncia il suo nuovo film

  1. Pingback: Matt Dillon protagonista del nuovo film di Lars Von Trier | bastardiperlagloria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...