Emily Blunt è la nuova Mary Poppins

Tanto anche se ci opponiamo all’idea dobbiamo sempre rassegnarci: se uno studio vuole toccare una proprietà sacra a distanza di anni e farci un nuovo film, che lo vogliamo o no lo faranno lo stesso. L’unica che possiamo fare è sperare sia il miglior film possibile.

E se la Disney ora decide di voler realizzare il sequel (!?!?) di Mary Poppins, dobbiamo solo sperare che scelgano qualcuno all’altezza dell’eredità infinita di Julie Andews in quel ruolo. E la scelta, fortunatamente, è caduta su una delle poche attrici in grando di essere immaginata benissimo e con grande grazia in quel ruolo: Emily Blunt. 

Precisiamo, non c’è ancora un contratto firmato, poiché l’attrice inglese è attualmente incinta e questo sicuramente rallenterà la produzione (o potrebbe pure far desistere l’attrice stessa), ma è lei la primissima scelta del regista Rob Marshall – che non a caso l’ha diretta in Into the Woods – e la favorita di tutti fin a quando il progetto fu annunciato lo scorso settembre, quindi si cercherà di lavorare ad un accordo che soddisfi tutti.

Il nuovo film si svolgerà 20 anni dopo i fatti visti nel celeberrimo film del 1967, e stavolta Mary Poppins sarà impegnata sempre con la famiglia Banks, anche se i suoi vecchi ragazzi sono ormai cresciuti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...