Edgar Wright chiama Johnny Depp

Dopo il dramma del dietro di Ant-Man per la situazione di Edgar Wright, che ora non sto qui a riassumere, c’è da dire che il visionario regista inglese si sta riprendendo piuttosto bene: sta ora girando il curioso Baby Driver, e ora sta preparando la lavorazione dell’adattamento del libro per bambini del grande Neil Gaiman Fortunately, the Milk.

Non solo, ma nel progetto potrebbe entrare Johnny Depp, che già da anni è in predicato di lavorare con Wright, ma tale collaborazione non si è mai concretizzata. Finora, appunto. 

Prodotto dalla 20th Century Fox, Fortunately, the Milk è stato definito da Gaiman “Il libro più sciocco che abbia mai scritto”: al centro della storia due bambini che ascoltano le difficoltà che loro padre ha incontrato una volta che è andato a comprare il latte; sul suo cammino a ostacoli verso l’agognata confezione troveremo alieni, pirati, piranha e addirittura viaggi nel tempo.

Sinceramente che il progetto si realizzi, Wright è uno dei registi più geniali in circolazione e Depp ha dimostrato di dover lavorare con progetti stimolanti per dimostrare ancora il suo grande talento.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...