Oscar Talk – 2° puntata

1.jpg

Ci siamo messi alle spalle anche il festival di New York, ormai in America i pronostici impazzano mentre, finalmente, anche nei nostri cinema arrivano i primi film papabili nelle sale. Abbiamo gli 81 film proposti per la categorie del film straniero mentre tanti altri film provano a lanciarsi a corsa già iniziata.

Di questo e di, davvero, tanto altro parliamo nella 2° puntata del nostro Oscar Talk! Come sempre il sottoscritto Emanuele D’Aniello e Simone Fabriziani di AwardsToday, che ringrazio sentitamente, vi tengono compagnia da qui fino a fine febbraio per parlare solo ed esclusivamente della stagione dei premi, una prima assoluta nel web italiano

 

Per un episodio così ricco, e anche per prevenire problemi audio che abbiamo avuto col primo episodio, stavolta esordiamo con l’hangout, quindi oltre a sentire le nostre opinioni potete anche vederci (lo so, non è uno spettacolo indimenticabile, ma accontentavi). Nella speranza che tutto sia andato giusto dal punto di vista tecnico, questa sarà la formula futura.

 

Ecco quindi il nuovissimo Oscar Talk – 2° episodio!

 

Vi ricordo che, per chi vuole ritrovare tutte le puntate del nostro vecchio e duraturo podcast, gli archivi sono qui, mentre per la prossima puntata dell’Oscar Talk vi diamo appuntamento tra 2/3 settimane per commentare i film passati alla Festa del Cinema di Roma e per iniziare ad approfondire le varie categorie degli Oscar. Grazie a tutti!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...