Morten Tyldum girerà Dieci Piccoli Indiani

Che improvvisamente il cinema, che sappiamo vive anche di mode passeggere, si sia innamorato delle opere di Agatha Christie? Da fan della regina del giallo spero proprio di si, e gli indizi sono molti. 

Lo scorso giugno vi abbiamo detto che la Fox ha chiamato Kenneth Branagh per dirigere un nuovo adattamento di Assassinio sull’Orient Express, una delle grandi opere della scrittrice inglese, già portata nel passata al cinema con grande successo. Ora invece arriva la notizia che, sempre la Fox, ha acquistato pure i diritti di adattamento di Dieci Piccoli Indiani, altro romanzo cult nel genere, e ha contattato Morten Tyldum, il regista norvegese proveniente dal successo di The Imitation Game, per dirigerlo.

I tempi non saranno brevi, poichè la produzione deve ammassare un grande cast e sicuramente ricco di nomi di primo piano (hanno scelto i due romanzi più corali della scrittrice) e oltretutto Tyldum ora girerà il sci-fi Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, quindi non sarà libero prima di fine 2016. Noi fans possiamo avere un po’ di pazienza.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...