Amanda Seyfried sbarca a Twin Peaks

Ok, immaginate di essere un normale fan di Twin Peaks, per quanto il vostro lavoro sia l’attore, anzi, l’attrice. Immaginate l’eccitazione nel sapere che dopo ben 25 anni una serie amatissima e fantastica, finita troppo presto e senza una vera chiusura, annunci il proprio ritorno in tv. Immaginate ora la possibilità, come fosse un sogno, di trasformarsi da fan a personaggio nella nuova serie.

Ecco, l’incredibile sta accadendo a Amanda Seyfried. 

Tutti pensavamo che la terza stagione di Twin Peaks, che arriva come sapete a 25 anni dalla seconda, avrebbe riunito solo il vecchio cast, e così finora è stato, con le riprese iniziate proprio in queste settimane. Invece ora arriva notizia dell’ingaggio della giovane e brava Amanda Seyfried, che tutti avete visto in svariati film, la quale avrà un ruolo nuovo e, a quanto pare, “fondamentale” nella nuova storia.

Tutto ciò non fa che crescere l’attesa verso la nuova creatura di David Lynch, che ricordiamo dirigerà tutti gli episodi della nuova stagione, il cui arrivo però in tv è ancora in bilico tra 2016 e 2017 (insomma, dipende da quanto ci mette il buon David, ma noi gli diamo tutto il tempo che gli serve per stupirci ancora).

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...