Il teaser trailer di Il Libro della Giungla

Come ormai vi sarete ben accorti, la lista di classici animati Disney trasformati in film live action negli ultimi anni è esponenzialmente aumentata. E’ la moda hollywoodiana del momento, incassano tantissimo, e quindi ne arrivano altri.

Il prossimo in dirittura d’arrivo è Il Libro della Giungla, che già conoscete e amate tutti senza che mi metta a dire ora cosa sia e da dove provenga. Jon Favreu si è preso la briga di realizzare il film, e nel primo trailer che arriva diciamo subito che il risultato è notevolissimo: si, molte immagini sembrano fin troppo animate, ma il livello di spettacolo visivo è davvero impressionante. L’unico attore reale che vedremo nel film è il giovanissimo esordiente Neel Sethi nei panni di Mowgli, mentre grandi nomi sono stati chiamati a doppiare i vari personaggi (sentite infatti la voce di Scarlett Johansson, nel ruolo di Kaa, narrare il trailer).

Il film da noi arriverà il prossimo aprile, e lo attendiamo molto anche grazie al finale del trailer, in cui sentiamo l’orso Baloo accennare fischiettando “Lo Stretto Indispensabile”.

 

 

jb-teaser-1-sht-v6-lg-1

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...