Jennifer Lawrence e Amy Schumer faranno un film insieme

Chiamatela pure “Operazione: Break the Internet”. Dopotutto questo è successo ieri sera quando è arrivato l’annuncio che Jennifer Lawrence e Amy Schumer faranno un film insieme, i social network sono completamente impazziti. Dopotutto parliamo di Amy Schumer, il talento comico del momento, esilarante e travolgente, e stella nascente pure al cinema dove il suo primo film Trainwreck – Un Disastro di Ragazza (che da noi esce a settembre) ha incassato più di 100 milioni di $, e Jennifer Lawrence, la nuova fidanzata d’America, attrice che ormai conosciamo tutti, a 25 anni ha già il mondo ai suoi piedi e con quel suo stile deve disperatamente fare una commedia.

Ecco, il desiderio si sta realizzando.

Per mettere ordine: le due stanno scrivendo il film insieme (prima volta della Lawrence alla sceneggiatura) ed è un’idea nata solo tra loro due, non c’è quindi ne un regista ne uno studio ne un vero progetto dietro. In pratica, la Lawrence ha visto Trainwreck, lo ha amato molto e ha deciso di chiamare Amy Schumer per proporle di fare qualcosa insieme, e ovviamente la vulcanica comica ha tirato fuori dal cilindro questo film, in cui le due saranno sorelle.

Per parole della stessa Jennifer Lawrence in una recente intervista: ” Interpretiamo due sorelle, abbiamo quasi finito di scrivere. Ci è scivolata fuori dalle dita, abbiamo già finito circa 100 pagine. Amy e io siamo fatte l’una per l’altra a livello creativo. Abbiamo gusti diversi. È stata l’esperienza più divertente della mia vita. Iniziamo la giornata al telefono ridendo. E poi ci mandiamo a vicenda delle pagine. E iniziamo a ridere. Domani vado a Chicago per incontrarla. Scriveremo un po’ assieme a sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy mentre scriveva Trainwreck“.

Le due attrici proporranno la sceneggiatura agli studios nei prossimi mesi, ma come detto non c’è fretta, dopotutto Amy Schumer deve girare la nuova stagione della sua esilarante serie di sketch Inside Amy Schumer (che straconsiglio a tutti) mentre Jennifer Lawrence girerà in autunno il sci-fi Passengers. Ma possiamo essere sicuri che, con le due insieme, le compagnie faranno a gare per acquistare il film.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...