Il trailer di Spectre

Dopo lo stuzzicante teaser di qualche mese fa, arriva ora online in originale e italiano il full trailer esteso ufficiale di Spectre, l’attesissimo nuovo film di James Bond. Inutile dire che il film è davvero uno dei più attesi dell’anno in generale e e uno dei più attesi della saga negli ultimi decenni, tutto merito di quel Skyfall che ha davvero rilanciato a nuove vette un franchise dopo 50 anni di attività, un qualcosa di per se incredibile.

Spectre è quindi davvero carico di aspettative, il che potrebbe essere anche controproducente, ma queste immagini garantiscono la solita maestria di Sam Mendes – alla secondo e ultima regia nella saga – nel mescolare novità e tradizione, uno dei grandi motivi del successo del precedente film, e non possono non far impazzire i veri fans col ritorno della Spectre (e chissà, forse Blofeld) la storica nemesi dell’agente 007. 

Daniel Craig, Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Dave Bautista, Ben Whishaw, Andrew Scott, Naomie Harris, Stephanie Sigman compongono il cast, e come detto il 5 novembre prossimo è la data dell’uscita italiana.

 

 

UPDATE: Ecco i nuovi spettacolari trailer finali del film

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...