La prima foto ufficiale del nuovo Ghostbusters

ghostbusters reboot

Che vi piaccia o meno, il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig, con un gruppo tutto al femminile, è ormai realtà, con le riprese quasi terminate e la data d’uscita fissata alla prossima estate.

Personalmente, non capisco davvero le critiche a questo film, innanzitutto per due motivi: 1) è un reboot, non un remake o un sequel, quindi l’originale non è minimamente intaccato; 2) è un film a se stante, quindi se sarà buono benissimo, se sarà pessimo comunque la qualità dell’originale rimarrà quella. E ve lo dice uno che mette il film del 1984 tranquillamente tra i suoi film preferiti di sempre.

Il regista Paul Feig, abilissimo a giostrare i fans col suo account twitter sempre pronto a regalarci chicche sulla lavorazione del film, ha diffuso recentemente la prima foto ufficiale del cast in costume, e poi ha rivelato i nomi dei nuovi personaggi:

  • Kristen Wiig sarà Erin Gilbert
  • Melissa McCarthy sarà Abby Yates
  • Kate McKinnon sarà as Jillian Holtzmann
  • Leslie Jones sarà Patty Tolan

Davvero, non polemizziamo con un casti simile che promette risate a sufficienza. Personalmente, il mio unico dubbio è Leslie Jones, ma sono sicuro sarà incastrata perfettamente nel senso del gruppo. Dopotutto, un film con la Wiig, McCarthy e quel talento puro di Kate McKinnon merita solo attestati di stima e fiducia.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...