Il trailer di Suicide Squad

E così anche questo è arrivato, online infatti trovate ufficialmente il primo teaser trailer, per quanto lungo 3 minuti, del film Suicide Squad, di cui ormai dovreste conoscere il ruolo nel nascente universo cinematografico DC Comics.

Sinceramente, mi spiace che questo filmato sia arrivato online. Il trailer infatti è stato mostrato sabato sera al Comic-Con di San Diego ed era destinato solo ai fans lì presenti, ma le copie piratate del filmato andate immediatamente online hanno costretto la Warner Bros ha rilasciare ufficialmente il trailer in HD. Loro ovviamente non volevano mostrarlo a tutti, manca più di 13 mesi all’uscita del film nei cinema e solo solo a metà riprese, quindi quanto vediamo è molto parziale.

Quantomeno, possiamo già dire che il regista David Ayer sta facendo un lavoro notevole. E’ un film tratto da fumetti come è stato realizzato, qualcosa a cui il pubblico non è affatto abituato (quindi molto rischioso commercialmente) lontanissimo dagli standard dei film di supereroi classici. Margot Robbie, quando si dice il casting perfetto, è l’assoluta MVP del trailer, ma lo potevamo già intuire, mentre i pochi secondi in cui vediamo e sentiamo il Joker di Jared Leto ci fanno capire che la sua versione, molto ispirata al Joker attuale dei fumetti New 52 della DC Comics, sarà la più psicopatica e violenta mai vista finora.

 

 

 

Un pensiero su “Il trailer di Suicide Squad

  1. Pingback: I trailer di Deadpool | bastardiperlagloria2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...