Il trailer di Sicario

E’ finalmente online il trailer di uno dei film che più attendo in questa annata cinematografica, ovvero Sicario. Il motivo del mio hype è essenzialmente l’uomo dietro la macchina da presa, il canadese Denis Villeneuve, regista in costante ascesa – non a caso si è guadagnato la regia del tanto chiacchierato sequel di Blade Runner – che ogni anno regala una perla (i suoi ultimi due lavori, Prisoners e Enemy, sono finiti entrambi nelle mie classifiche dei migliori film dell’anno rispettivamente per il 2013 e 2014, che trovate qui nel blog).

Oltretutto il film, che presenta una storia già di per se molto affascinante, ossia i problemi della criminalità al confine tra Stati Uniti e Messico, mette insieme un cast notevole, con Josh Brolin, Benicio DelToro, e soprattutto Emily Blunt, che dopo le prove in Looper e Edge of Tomorrow si conferma uno dei volti simboli della recente rinascita dell’action al femminile.

Scopriremo il prossimo 24 settembre, data d’uscita italiana, se le recensioni ottime del film uscite da Cannes, dove è stato presentato in concorso, confermano il talento del regista, intanto godiamoci il trailer. 

sicario-poster-389x600

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...