Il teaser trailer di Steve Jobs

Inutile dire che questo Steve Jobs è uno dei film che più attendo nel 2015. Ne sentiamo parlare parecchio, praticamente da due, fin da quando Aaron Sorkin annunciò l’intenzione di scrivere la sceneggiatura, poi è arrivata notizia per la sua particolare struttura, e poi la produzione è finita nel tritacarne dell’hackeraggio Sony dei mesi scorsi.

Insomma, poteva essere David Fincher alla regia e Christian Bale protagonista, invece abbiamo Danny Boyle alla regia e Michael Fassbender. Mica male, direi, soprattutto perchè fortunatamente dietro tutto è rimasta la penna di Sorkin. 

Il filmato che ora arriva online, essendo un teaser trailer, giustamente mostra pochissimo, ma vediamo Fassbender nel ruolo, molte voci fuori campo, e il trucco geniale dello schermo che si restringe fino a diventare una specie di iPod. Ricordiamo che il film, che arriverà nei cinema ad ottobre, è strutturato in tre macrosequenze, ognuna delle quali si svolge a ridosso del lancio di tre pionieristici prodotti della società: Mac, NeXt e iPod.

 

 

 

 

Un pensiero su “Il teaser trailer di Steve Jobs

  1. Pingback: Il trailer di Steve Jobs | bastardiperlagloria2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...