Le prime immagini di The Neon Demon

The-Neon-Demon-2

Ecco, se c’è un progetto che ha tutta la mia massima attenzione, quello è The Neon Demon. Ho velocemente perdonato a Nicolas Refn la mia delusione per il brutto Solo Dio Perdona, dopotutto il regista danese non si è dimenticato come si dirige, semplicemente con quel film, forse in delirio d’onnipotenza dopo il successo di Drive, ha voluto esagerare e strafare.

Nella speranza che sia tornato con i piedi a terra – sempre un concetto relativo conoscendo lo stile unico e in un certo senso astratto di Refn – ora il regista danese, evidentemente per fare pace con me, ha chiamato nel suo nuovo film Elle Fanning, quella che ritenga senza ombra di dubbio l’attrice sotto i 18 più talentuosa in attività. Un’accoppiata fantastica, come riprovano le prime immagini ufficiali del film in questione. 

The Neon Demon segue la vicenda di una aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles: in quel luogo verrà presa di mira da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza che reclameranno tutto quello che la giovane possiede. L’uscita del film è prevista per il 2016.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...