Ecco la prima immagine della Suicide Squad!

suicide-squad-movie-image-cast-slice-600x200

WELCOME TO BELLE REVE!

Il regista David Ayer ci da il suo personalissimo benvenuto al penitenziario di massima sicurezza Belle Reve per presentare ufficialmente, tramite il suo profilo twitter, il primo sguardo alla Suicide Squad, il team protagonista dell’omonimo film che uscirà nei cinema nell’agosto 2016.

Certo, non è ancora il team completo, perchè non vediamo Amanda Waller interpretata da Viola Davis, e non ci sono nemmeno Common e Scott Eastwood che non a caso ancora non sappiamo quale ruolo avranno, e non c’è nemmeno il Joker, che abbiamo visto separatamente, o altri camei probabili. Ma intanto ci accontentiamo, e da sinistra a destra abbiamo: Slipknot (Adam Beach), Captain Boomerang (Jai Courtney), Enchantress (Cara Delevigne), Katana (Karen Fukuhara), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), El Diablo (Jay Hernandez).

original

Brutti, sporchi e cattivi potremmo descrivere questi personaggi, dopotutto parliamo di puri criminali che sono rinchiusi in un carcere, non possiamo aspettarci altro. Chi cerca i colori dei film Marvel, ormai avrà capito che lo stile DC è differente. Sicuramente il personaggio più atteso, e che infatti non delude, è Harley Quinn, la storica alleata del Joker per la prima volta al cinema: Margot Robbie si conferma un casting azzeccatissimo, e il suo look è forse il più convincente.

Insomma, poco di cui lamentarsi soprattutto per i fans, che stanno vedendo finalmente l’universo dei fumetti DC diventare realtà.

 

Un pensiero su “Ecco la prima immagine della Suicide Squad!

  1. Pingback: Il trailer di Suicide Squad | bastardiperlagloria2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...