Il nuovo teaser trailer di Star Wars Episodio VII

starwars-1

Si, tecnicamente è ancora un teaser, perchè mostra ancora nulla della trama, e ancora non ci ha svelato tutti i personaggi. E poi il suo compito è ancora quello di stuzzicare l’hype degli spettatori.

E in tal caso, ci riesce eccome.

Il nuovo teaser trailer di Star Wars Episodio VII: il Risveglio della Forza è fenomenale, lo dico senza remore, un capolavoro di filmato. Mischia perfettamente la trilogia originale a questo nuovo film, mostra nuovi protagonisti e quelli vecchi, pur senza farli vedere tutti (la voce è quella di Luke Skywalker, ad un certo punto vediamo le mani di Leila) a parte il finale, perfetto: quel “Chube, siamo a casa” è davvero meraviglioso, è come se riportasse a casa milioni e milioni di spettatori, e ci dice che il bello vede ancora venire.

E sia chiaro, tutto questo lo dico io che, chi mi conosce e chi ha letto più volte le pagine del vecchio sito sa benissimo, non sono un grande fan di Guerre Stellari: non amo troppo la trilogia originale, di cui non ho grossa considerazione qualitativa, e potete immaginare il giudizio sui prequel. Eppure, le cose ora sono diverse, perchè la Disney sta gestendo perfettamente l’operazione dal lato marketing, perchè mi fido molto di JJ Abrams e delle sue capacità di mischiare nostalgia a novità, e perchè percepisco l’aura di grande evento per l’arrivo del film e la sua eccitazione contagiosa. Si, strano a dirsi, ma attendo molto questo Episodio VII. Nel frattempo, gustiamoci questo teaser trailer perfetto.

 

Emanuele D’Aniello

Un pensiero su “Il nuovo teaser trailer di Star Wars Episodio VII

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...