Damien Chazelle per il suo secondo film chiama Emma Stone

UPDATE: Film confermato, riprese questa estate con uscita americana fissata al 15 luglio 2016, e coppia di protagonisti formata da Emma Stone e Ryan Gosling (al terzo film insieme) annunciata. Beh, direi che non c’è male affatto.

SEGUE NOTIZIA ORIGINALE

E’ ovvio che, dopo averci regalato una perla come Whiplash, siamo pronti a vedere qualsiasi cosa ci propini Damien Chazelle. Il talentuoso regista da esordiente è già diventato uno dei prospetti più interessanti e, almeno per il momento, nonostante il successo del suo film ancora non si è montato la testa cedendo alle lusinghe degli studios, rimanendo nel territorio dei film indipendenti.

Il suo nuovo progetto è La La Land, un musical ambientato a Los Angeles che inizierà a girare a fine anno. Inizialmente i protagonisti dovevano essere Miles Teller, che dopo Whiplash poteva già diventare l’attore feticcio del regista, e Emma Watson, un’accoppiata sicuramente interessantissima. Invece i due, per conflitti con altri impegni, non faranno parte del film. Un grosso peccato. Ora in trattative per la parte femminile c’è Emma Stone, e questo è una seconda scelta di fenomenale valore: sono un fan dell’attrice che vedrei in ogni ruolo in ogni film, ancor di più in un simile progetto. Tanti nomi invece per la parte maschile, ma ancora zero conferme.

Il film è un musical descritto come una storia sui sogni di due giovani che arrivano a Los Angeles per cercare fortuna: lui come pianista jazz e lei come attrice, e i loro destini finiranno inevitabilmente per incrociarsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...