Il trailer di Terminator: Genesys

La data sa segnare è 9 luglio 2015, questa è l’uscita nei nostri cinema di Terminator: Genesys, di cui vediamo adesso online il trailer finale sia originale sia già doppiato in italiano, nuovo capitolo della popolare saga che ha davvero poco bisogno di presentazione. Un po’ di presentazione però va fatta al film stesso.

Questo 5° capitolo infatti è, a detta dei realizzatori, sia un prequel, sia un sequel, sia un reboot dell’intere saga. Ora, non chiedetemi cosa questo voglia dire, speriamo che almeno lo abbiano capito loro: dopotutto col grande escamotage dei viaggi nel tempo, elemento essenziale della saga di Terminator, possono permettersi davvero tante cose giocando con la linea temporale e con la nostra nebulosa attenzione verso i dettagli dei precedenti film.

Questo nuovo film è diretto da Alan Taylor e vede un cast del tutto rinnovato: Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor, Jason Clarke nel ruolo di John Connor, e Jai Courtney nella parte di Kyle Reese, tutti nomi iconici per i fans della saga affidati ad attori emergenti. Unica ovvia eccezione la presenza di Arnold Schwarzenegger, simbolo del franchise, un ritorno per l’ex governatore della California nelle vesti del temibile cyborg.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...