Il teaser trailer di La Giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino

Senza fanfare o annunci, che in realtà meriterebbe, arriva all’improvviso online il primo teaser trailer, come da caratteristica breve ma molto d’atmosfera, di La Giovinezza, il nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino, il suo secondo lavoro in lingua inglese.

Inutile dire che le aspettative sono altissime, poichè il regista napoletano viene dall’Oscar vinto lo scorso anno con La Grande Bellezza. Perlomeno, si è circondato di nomi di altissimo livello nel cast: Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda, Rachel Weisz, Paul Dano. Il film racconta le vicende di due vecchi amici, Fred e Mick, entrambi vicini agli 80 anni, che si ritrovano in vacanza in un elegante albergo sulle Alpi: uno è un regista che sta terminando di girare quello che immagina sarà il suo ultimo film importante, l’altro un direttore d’orchestra che si è ormai ritirato da tempo, anche se c’è qualcuno che vorrebbe a tutti i costi vederlo e ascoltarlo di nuovo dirigere una sua composizione.

Il film uscirà nei nostri cinema il 21 maggio, ma molta attenzione è puntata alla prossima settimana quando sarà rivelato il programma ufficiale del concorso del Festival di Cannes, e il film potrebbe essere selezionato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...