Il teaser trailer di Spectre

Raggiunti i 50 anni, il franchise più longevo e forse più popolare nella storia del cinema sembrava non doverci raccontare più nulla di nuovo. Ma tante volte nel corso dei decenni è risorto, e ancora una volta abbiamo sbagliato tutti i calcoli: Sam Mendes è riuscito perfettamente a mixare l’action moderno alla tradizione della saga, e Skyfall tre anni fa con oltre 1 miliardo di dollari globali è stato il più grande incasso per un film di James Bond.

Inutile dire, quindi, che il nuovo capitolo è attesissimo, e porta con se una serie di aspettative quasi insostenibili.

Spectre è il nuovo film, e ora il team di Sam Mendes ci regala il primo teaser trailer – anche nella versione già in italiano – per riempire l’attesa verso il 5 novembre, data in cui la pellicola arriverà nei nostri cinema. E questo teaser è assolutamente perfetto: non rivela quasi nulla della trama o di scene importanti, ma getta quei semi essenziali per aumentare la voglia di vedere il film. Ma già dal titolo sappiamo forse la cosa più importante: tornerà la Spectre appunto, la famosa organizzazione criminale che, nei vecchi film di Bond, era la nemesi storica dell’agente 007, un grande assist per i veri fans di vecchia data.

Daniel Craig, Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Dave Bautista, Ben Whishaw, Andrew Scott, Naomie Harris, Stephanie Sigman compongono il cast, e come detto il 5 novembre prossimo è la data dell’uscita italiana.

Un pensiero su “Il teaser trailer di Spectre

  1. Pingback: Il trailer di Spectre | bastardiperlagloria2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...