Il teaser trailer di di Mission: Impossible 5

La saga non è mai diventato un autentico culto – complice anche il cambio di regista ad ogni singola pellicola – e la stessa stella di Tom Cruise sembrava avviarsi al viale del tramonto. Poi però quattro anni, a sorpresa, il quarto capitolo ha ottenuto splendide recensioni e l’incasso più alto per l’intero saga, ed improvvisamente tutto è cambiato, con un futuro molto più roseo.

Così arriva Mission: Impossible 5 – Rogue Nation, a ben 19 anni dal primo film, e ora vediamo online il primo teaser trailer del film, breve ma dannatamente adrenalinico. Il nuovo regista, che si è anche occupato del copione, è Christopher McQuarrie, nuovo “amicone” di Tom Cruise che ovviamente non può non essere il protagonista. Con lui nel cast i ritorni di Simon Pegg, Ving Rhames, Jeremy Renner, più i nuovi ingressi di Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris.

La trama è ancora alquanto nebulosa, ma dovrebbe concentrarsi sulla battaglia ad un organizzazione criminale chiamata The Syndicate. che opera nelle stesse azioni dei servizi segreti per impedirne la riuscita. Il film non ha ancora una data d’uscita italiana, mentre in America potranon gustarsi al cinema dal prossimo 31 luglio i soliti folli stunt, rigorosamente senza controfigure, del sempre verde Tom Cruise.

.

.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...