Primi attori per il prossimo film di Woody Allen

Dopo l’annuncio che anche Woody Allen è pronto a sbarcare in tv per scrivere e dirigere una serie, molti hanno pensato “ecco, salta la tradizione e non avremo un suo film per il 2016”. Errore, fortunatamente.

Il film di quest’anno è già pronto: Irrational Man, a giugno in America (da noi potrebbe arrivare in inverno, come sempre nei film di Allen) con protagonisti Joaquin Phoenix e Emma stone, insomma attesissimo.

E ora abbiamo la notizia che, nonostante la lavorazione della serie tv, su cui comunque non c’è alcuna informazioni sui tempi, Allen sta già preparando il prossimo film da girare quest’anno e far uscire per il 2016. Come sempre, non sappiamo nulla su titolo e trama, ma abbiamo i primi tre nomi del cast: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, e Bruce Willis. A primo impatto, mi gioco 1 euro sul fatto che sarà una commedia.

Jesse Eisenberg, un attore che pare nato per recitare nei film di Allen, è alla seconda collaborazione col regista, mentre per gli altri due è l’esordio. Devo dire che Willis ce lo vedo piuttosto bene (ultimamente funziona più nei film indipendenti che non nei suoi carissimi action movies) e ancora di più la Stewart.

Noi fans di Woody gioiamo.

Un pensiero su “Primi attori per il prossimo film di Woody Allen

  1. Pingback: Il trailer di American Ultra | bastardiperlagloria2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...