Zoolander sfila a Parigi e annuncia il sequel!

zoolander parigi

Zoolander 2 non è più un’utopia o un sogno dei fans: si farà ufficialmente.

Ieri sera, con una mossa promozionale semplicemente fantastica e azzeccatissima, Ben Stiller e Owen Wilson sono apparsi, interpretando i personaggi del primo film, a Parigi durante una sfilata di Valentino che si tiene per la settimana della moda. I due hanno sfilato davvero, come testimonia il video qui sotto, e si sono fermati davanti ai fotografi mostrando “l’espressione da modello” resa celebre nel primo film.

Oggi, la Paramount ha rivelato che questa “invasione” è servita appunto a lanciare Zoolander 2, che uscirà in America il 16 febbraio 2016 e vedrà tornare nel cast ovviamente Ben Stiller e Owen Wilson, più Christine Taylor e Will Ferrel, e la new entry Penelope Cruz. Non abbiamo trama o altri dettagli, non sappiamo nemmeno se Stiller sarà ancora il regista, ma le indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi sulle riprese da tenersi a Roma sembrano confermate.

Non sempre i sequel delle commedie funzionano o divertono quanto il primo film, oltretutto in questo caso parliamo di una pellicola datata 2001, ma non possiamo non fidarci dei belli, bellissimi in modo assurdo supermodelli Derek Zoolander e Hansel e rimanere ancora ammaliati dalle loro eleganti movenze.

Un pensiero su “Zoolander sfila a Parigi e annuncia il sequel!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...