Il nuovo trailer di Inside Out della Pixar

La Pixar, fin dalla sua uscita, è stata molto più di una compagnia d’animazione. Dopotutto, c’è chi ancora snobba questi film, e non si rende conto che nello scorso decennio la Pixar ha sfornato degli autentici capolavori. Snobbateli quanto volete, ma nessuno è stato in grado di scrivere sceneggiatura purissime come loro.

Poi è arrivata l’esplosione dei sequel, prequel e compagnia, e pure la Pixar è stata stritolata dal lato commerciale: in cinque anni la Pixar ha tirato fuori un solo film originale, ovvero Brave, tra l’altro secondo me pessimo, e culmine di questa apparente contrizione creativa nel 2014 non ha rilasciato nuovi film.

La Pixar è finita? No, fortunatamente.

Nel 2015 rilascerà nei cinema ben DUE film per la prima volta nella loro storia: The Good Dinosaur, di cui ancora sappiamo pochissimo, e Inside Out, di cui invece abbiamo visto trailer su trailer, e ora online arriva il nuovo filmato in italiano. Certo, dobbiamo aspettare il 16 settembre mentre in America esce a giugno, ma ormai siamo tristemente abituati a tali ritardi. Questo film è attesissimo, e perlomeno dalla trama e dalle immagini sembra tornare a quel picco di creatività e originalità della compagnia, dopotutto il regista è Pete Docter, colui che firmato Monsters & CoUp. Incrociamo le dita.

3 pensieri su “Il nuovo trailer di Inside Out della Pixar

  1. Devo dire che ad una prima occhiata lo sforzo di produrre qualcosa di mai visto prima è notevole. Non ci resta che sperare che Inside Out sia all’altezza delle alte aspettative e che The Good Dinosaurs non copi L’Era Glaciale o I Croods.

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Il teaser trailer di The Good Dinosaur | bastardiperlagloria2

  3. Pingback: I trailer di The Good Dinosaur della Pixar | bastardiperlagloria2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...